Silky FOLDING SAW GOMBOY CURVE OUTBACK KURO LIM.ED. 240-8 Large Teeth (801-24)

Tutti i prezzi sono iva Inclusa del 22%
  • Disponibilità Ampia Disponibilità
  • Marca: Silky
  • Condizione: Nuovo
  • Codice: SI00180124
  • Condividi su

Silky FOLDING SAW GOMBOY CURVE OUTBACK KURO LIM.ED. 240-8 Large Teeth (801-24)

Per celebrare i 40 anni del Gomboy, Silky Japan presenta il Gomboy Curve Outback "KURO", un modello in edizione limitata che unisce una comprovata tradizione a prestazioni eccezionali sul campo. Ogni elemento è progettato con cura: una lama con rivestimento in ossido nero, un'impugnatura in Arbor Composite sostenibile abbinata e una custodia nera personalizzata. Il nome cattura l'estetica: KURO significa nero in giapponese.

Nonostante il suo aspetto distintivo, il KURO è progettato per un uso intensivo. Il rivestimento in ossido nero antiriflesso conferisce alla lama una finitura opaca e antiriflesso, rendendolo ideale per lavori tattici. Fondamentalmente, il rivestimento offre un'eccezionale protezione dalla corrosione, garantendo prestazioni di taglio affidabili della sega in qualsiasi ambiente. La lama curva da 24 cm con 8 denti per 30 mm mantiene naturalmente la sua posizione nel legno, offrendo tagli fluidi ed efficaci sia su materiali verdi che stagionati. L'innovativa impugnatura Arbor Composite, realizzata con una miscela contenente il 70% di polvere di legno, offre una presa sicura e confortevole. È notevolmente più solida della tradizionale gomma GOM, garantendo una presa sicura e affidabile anche con le mani bagnate o unte.

 

SPECIFICHE

ACCIAIO LAMAAuthentic Premium Japanese Steel

MATERIALE MANICOComposito (legno/plastica)

LUNGHEZZA LAMAcm 24

LUNGHEZZA TOTALEcm 50

DENTATURALarge (8 denti per 30 mm)

TACCAmm 1,3

PESOgr 290

CUSTODIARigida nera

ORIGINEMade in Japan

 

MANUTENZIONE

La lama deve essere mantenuta pulita e conservata in un luogo asciutto. La resina si dissolve con olio d'oliva.

 

TECNICA DI UTILIZZO

La sega è progettata per tagliare a "colpo di trazione" e non deve essere mai spinta forte in avanti. Il corretto utilizzo si basa su 3 passaggi: POSIZIONA - TIRA - FAI SCORRERE IN AVANTI.